PULIZIE DI PRIMAVERA: TERZO APPUNTAMENTO A MONTENERO

Comune di Livorno e A.Am.P.S. SpA puntano a superare la soglia di 10 tonnellate di rifiuti ingombranti raccolti con la postazione mobile.

In programma anche il diserbo e lo spazzamento meccanizzato e manuale.

Dopo avere raccolto con la postazione mobile ben 7.600 kg. di rifiuti ingombranti a Colline e Antignano-Banditella, Comune di Livorno e A.Am.P.S. SpA sono certi di superare la soglia delle 10 tonnellate con il terzo appuntamento delle “Pulizie di Primavera” in programma sabato 16 aprile, dalle ore 8.30 alle 13.00, in p.zza della Carrozze.

Gli abitanti del rione Montenero sono invitati a cogliere anche quest’occasione per disfarsi di quegli oggetti che possono essere ritenuti non più utilizzabili, come poltrone, divani, materassi o piccoli elettrodomestici. Prevista anche un’intensificazione dell’attività di spazzamento, sia manuale che meccanizzato, e il diserbo intensivo per eliminare le erbacce indecorose cresciute a ridosso dei marciapiedi e dei muri.

In p.zza delle Carrozze sarà presente l’Info Point di AAMPS che metterà a disposizione dei cittadini che volessero contribuire alla riuscita dell’operazione nel suo complesso sacchi e guanti per la pulizia straordinaria dei giardini situati nelle immediate vicinanze.

Per informazioni: numero verde 800-031.266, info@aamps.livorno.it, “whatsapp” (366/62.00.878), facebook/twitter/APP (“Aamps Livorno”).