Raccolta differenziata sfalci e potature: attivo il servizio gratuito a domicilio di AAMPS

A.Am.P.S. SpA ricorda ai cittadini che hanno un’abitazione con giardino che è attivo il servizio per la raccolta gratuita a domicilio degli sfalci e delle potature da giardino. Con una semplice telefonata al call center del numero verde 800-031.266 è possibile prenotare un appuntamento ed entro 7 giorni gli operatori provvederanno al ritiro.

Per un massimo di 3 metri cubi gli sfalci e le potature dovranno essere legati in fascine o sistemati in sacchi biodegradabili e posizionati nel giorno e nell’orario concordato in prossimità del numero civico. Per quantitativi superiori è possibile avvalersi dei Centri di raccolta in via Cattaneo (La Rosa) e in via degli Arrotini (Picchianti) oppure richiedere un preventivo per il ritiro a domicilio (info@aamps.livorno.it). Per piccole quantità e dove non è ancora attivo il “porta a porta” possono essere utilizzati i cassonetti stradali dedicati.

Per ulteriori info: numero verde 800-031.266, piattaforma digitale whatsapp (3666200878), info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/app.