ATTENZIONE AI FALSI ADDETTI AAMPS

Gli operatori aziendali non entrano nelle abitazioni e non chiedono denaro.

Livorno, 03 agosto 2017 – In relazione a potenziali raggiri da parte di alcuni truffatori, A.Am.P.S. SpA ricorda a tutti i cittadini che gli addetti dell’azienda impegnati nell’erogazione dei servizi sul territorio comunale non chiedono mai di entrare nelle abitazioni e nemmeno di riscuotere denaro.

Facciamo presente che in questo periodo i nostri operatori, muniti di casacca e tesserino di riconoscimento, sono impegnati nell’estensione della raccolta “porta a porta” in tutta la città che prevede la consegna a titolo gratuito del materiale informativo (opuscolo e calendario) e dei contenitori per la raccolta differenziata.

È importante che, anche in caso di minimo dubbio per potenziali truffe, vengano immediatamente avvisati la Polizia di Stato o i Carabinieri.

Per informazioni/segnalazioni: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00 e dal lunedì al giovedì dalle ore 14.30 alle 17.00), “whatsapp” (3666200878), www.aamps.livorno.it, info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).