AAMPS ANTICIPA LA RACCOLTA AL MATTINO

raccolta porta a porta

ESPORRE SOLO LE FRAZIONI PREVISTE DA CALENDARIO LA MATTINA

Gli orari previsti in data 1/1/2018 per il servizio “PAP”

A.Am.P.S. SpA ricorda che in occasione delle festività natalizie il servizio di raccolta dei rifiuti con modalità “porta a porta” nelle zone di COLLINE – COTETO – ANTIGNANO/BANDITELLA – MONTENERO BASSO/ALTO – CASTELLACCIO, è effettuato esclusivamente la mattina.

Pertanto anche in data 1 gennaio 2018 TUTTI I CITTADINI SONO INVITATI AD ESPORRE LE FRAZIONI COME DA CALENDARIO ENTRO LE ORE 6.00.

Per gli altri rioni non sono previsti cambiamenti negli orari di esposizione e raccolta e sarà sufficiente fare riferimento a quanto riportato nei calendari dedicati.

L’Azienda coglie l’occasione per ricordare che è opportuno assicurarsi che i contenitori e i sacchi risultino sempre ben chiusi e siano rispettati gli orari di esposizione e ritiro indicati anche nelle Ordinanze sindacali. Risultando il mese di dicembre il periodo dell’anno dove la produzione di rifiuti in carta-cartone risulta particolarmente abbondante si raccomanda di piegare i vari imballaggi così da garantire l’utilizzo dei volumi disponibili.

Per informazioni: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00), “whatsapp” (3666200878), www.aamps.livorno.it, info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).