PULIZIE DEL 1° GENNAIO: AAMPS PRONTA AD INTERVENIRE

A.Am.P.S. SpA informa di avere programmato gli interventi di pulizia straordinaria per il 1° gennaio in previsione dei consueti festeggiamenti di inizio anno.

A partire dalle primissime ore della mattina 60 operatori saranno impegnati nelle attività di spazzamento manuale e meccanizzato per la raccolta mirata di piccoli rifiuti come mortaretti, cartacce e mozziconi di sigarette.

Inizialmente gli sforzi saranno concentrati nelle aree dove sono previsti gli spettacoli, poi si procederà con la pulizia del centro e dei viali a mare estendendosi infine a tutte le strade e piazze della città.

A.Am.P.S. SpA ricorda ai cittadini di non esplodere petardi nelle immediate vicinanze dei cassonetti per i rifiuti e dei cestini getta-carte. Si invita anche a non gettare rifiuti in mare e nei fossi perché possono essere potenzialmente inquinanti.

Per informazioni/segnalazioni: numero verde 800-031.266; “whatsapp” 366/62.00.878; info@aamps.livorno.it; www.aamps.livorno.it; facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).