L’info point di aamps si sposta alle Sorgenti. Allestita per il weekend anche la postazione “sgomberatutto” per il ritiro degli ingombranti.

Anche per questo weekend abbiamo in programma gli incontri di Aamps nei quartieri per spiegare nel dettaglio il servizio “Porta a Porta” e offrire la possibilità di smaltire con facilità i cosiddetti ingombranti.

Venerdì e sabato sarà la volta delle Sorgenti. Per aiutare i residenti a svolgere nel miglior modo possibile la raccolta differenziata saremo nel quartiere con due punti informazioni. Venerdì 20 luglio dalle 17 alle 20 l’Info point in via delle Sorgenti (angolo con via Vittorio Emanuele Orlando), dove gli operatori di Aamps risponderanno ai quesiti, distribuendo il materiale informativo e gli opuscoli “Dove lo butto”.

Sabato mattina, dalle 9 alle 13, il punto informazioni si sposterà in via Pigli (angolo con via Vittorio Emanuele Orlando): lì sarà anche allestita la postazione di raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti per il servizio gratuito “Sgomberatutto” che l’azienda sta effettuando in tutte le zone di Livorno. Sarà dunque possibile disfarsi gratuitamente di vecchi armadi, elettrodomestici inutilizzati e quant’altro di non facile smaltimento portandolo allo stand attrezzato per il ritiro.