In Corea l’ultimo info point estivo di Aamps. Allestita per il weekend anche la postazione “sgomberotutto” per il ritiro degli ingombranti

Ultimo weekend estivo di Aamps nei quartieri per spiegare nel dettaglio il servizio “Porta a Porta” e offrire la possibilità di smaltire con facilità i cosiddetti ingombranti. Venerdì 3 e sabato 4 agosto sarà la volta del rione Corea.
Per aiutare i residenti a svolgere nel miglior modo possibile la raccolta differenziata saremo presenti nel rione con due punti informazioni.
Venerdì dalle 17 alle 20 l’Infopoint sarà in via Gobetti per rispondere alle domande dei cittadini, distribuendo il materiale informativo e gli opuscoli “Dove lo butto”.
Sabato mattina, dalle 9 alle 13, ci sposteremo in via Fratelli Gigli dove allestiremo anche la postazione di raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti per il servizio gratuito “sgomberatutto” che effettuiamo periodicamente in tutte le zone di Livorno.
Sarà dunque possibile disfarsi di vecchi armadi, elettrodomestici inutilizzati e quant’altro di non facile smaltimento, portandolo allo stand opportunamente attrezzato per il ritiro.