Indagine di Customer Satisfaction 2018


Il servizio di Aamps è promosso da sette livornesi su dieci. Il 26% dei cittadini (uno su quattro) è ancora più soddisfatto, promuovendo a pieni voti, tra l’8 e il 10, l’attività quotidiana di igiene urbana della società in house del Comune di Livorno. La media del giudizio su come Aamps si occupa della pulizia della città supera la sufficienza, con un soddisfacente 6,3: più di 8 in pagella per i servizi gratuiti di ritiro a domicilio degli sfalci e delle potature e degli ingombranti. Apprezzato anche il “Porta a porta” (6,1), con giudizi migliori tra i residenti di quelle zone dove il servizio è attivo da qualche anno. Il servizio di pulizia delle strade e dei marciapiedi risulta migliorato nell’ultimo anno, ma da perfezionare (5,7). Sono solo alcuni dei risultati dell’indagine di customer satisfaction (soddisfazione della clientela) sul servizio di Aamps, realizzata dall’istituto indipendente di ricerca Praxidia su un campione di cittadini di Livorno (1510 interviste) nel periodo 16-29 ottobre 2018.

Clicca per scaricare i risultati dell’indagine di customer satisfaction.