Selezione pubblica: “coordinatore front-office servizi cimiteriali”

Aamps - Azienda Ambientale di Pubblico Servizio S.p.A.

Le domande dovranno pervenire entro il 9 marzo 2020. Tutte le informazioni sul sito nella sezione “Bandi di concorso / Selezioni esterne in corso”.

Livorno, 18 febbraio 2020 – Aamps Spa ha aperto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria che individui la figura di un “Coordinatore del front-office dei servizi cimiteriali”.

Per partecipare alla selezione, oltre alle prerogative tipiche dei concorsi per il pubblico impiego (cittadinanza italiana o UE, assenza di condanne penali, possesso dei diritti civili e politici, ecc), i candidati dovranno essere in possesso di:

  • patente di guida almeno di categoria B
  • ottima conoscenza parlata e scritta della Lingua Italiana
  • diploma di laurea di I livello (triennale) in materie tecniche, scientifiche, umanistiche o giuridiche o, alternativamente, essere in possesso di un diploma di scuola media superiore e aver svolto almeno 2 anni mansioni analoghe (es. coordinatori di gruppi di lavoro).
  • idoneità psico-fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale da verificare successivamente al superamento della selezione.

L’inquadramento previsto è il V livello del CCNL Imprese dei servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi. La graduatoria sarà stilata tra tutti coloro che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti sulla base di un punteggio derivante dalla valutazione dei titoli (max 30/100 punti), dal risultato della prova scritta (max 30/100) e dal risultato della prova orale (max 40/100 punti). Per entrare in graduatoria si dovranno ottenere almeno 60 punti.

La selezione non dà luogo ad alcun impegno di assunzione da parte di Aamps essendo finalizzata solo alla formazione di una graduatoria per gli utilizzi che l’azienda riterrà utili secondo le proprie specifiche necessità.

Le candidature sono aperte fino alle ore 12.00 del 9 marzo 2020 e dovranno pervenire ad Aamps secondo le modalità specificate nel bando pubblicato sul sito “Bandi di concorso/Selezioni esterne in corso”, dove sono disponibili anche tutte le informazioni di dettaglio.