Aamps sanifica gli sportelli al pubblico del Comune di Livorno

Interventi mirati all’anagrafe e negli uffici preposti alla consegna dei buoni di solidarietà alimentare.

All’appello mancano ancora 377 nuclei familiari livornesi dei complessivi 1.531 ammessi, in questa prima fase, ai fondi di solidarietà alimentare per emergenza da “coronavirus”.

Per questo le operazioni di consegna, effettuate sabato a tempo di record a 1.231 famiglie, proseguiranno anche nella giornata di lunedì 6 aprile 2020, dalle ore 9.00 alle alle 13.00, presso gli uffici dell’anagrafe comunale in piazza del Municipio.

A tal proposito quest’oggi gli operatori di Aamps hanno realizzato un’ulteriore sanificazione dei locali dell’amministrazione comunale proprio per garantire il livello massimo di igienizzazione a tutela di coloro, dipendenti comunali e cittadini, che domani mattina saranno presenti a “Palazzo nuovo”.

Aamps informa che le operazioni di sanificazione proseguiranno anche nella giornata di domani comprendendo anche gli altri luoghi utilizzati per la consegna dei buoni di solidarietà alimentare (sportelli al pubblico di Comune e Provincia in Piazza del Municipio e quelli in piazza Saragat e via Settembrini).