Campane per la raccolta del vetro: dove si trovano

Campana stradale raccolta vetro

N. 102 contenitori verdi per la raccolta dedicata posizionati su tutto il territorio comunale. 

Pur con il protarsi dell’emergenza “coronavirus”, la raccolta differenziata dei rifiuti prosegue regolarmente per l’organico, il multimateriale, la carta-cartone e l’indifferenziato.

La raccolta del vetro rimane sospesa ma, per limitare i disagi alla cittadinanza, Aamps, in accordo con l’Amministrazione Comunale, ha collocato in strada ulteriori 62 campane di colore verde (in aggiunta alle 40 già presenti) da utilizzare periodicamente per il corretto conferimento di tale frazione di rifiuto.

Per vedere dove si trova la campana per il vetro più vicina al proprio domicilio ci sono due opzioni:

1) visionare l’elenco delle strade indicate in ordine alfabetico cliccando qui: elenco campane

2) accedere alla sezione specifica del sito e digitare il nome della strada cliccando qui: https://bit.ly/2VgCXVr

Aamps conferma che i Centri di Raccolta e gli sportelli aziendali per le richieste di informazioni e il ritiro del materiale per il corretto conferimento dei rifiuti in via dell’Artigianato 32 sono momentaneamente chiusi a data da destinarsi.

Si può invece continuare a fare riferimento al numero verde 800-031.266 (da rete fissa) oppure al tel. 0586/416.350 per eventuali urgenze (es. eco-card per apertura cassonetti elettronici non funzionante) e per la prenotazione del servizio di ritiro gratuito a domicilio (al piano terra) degli ingombranti, dei RAEE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) e degli sfalci-potature da giardino.

Eventuali segnalazioni o richieste di informazioni possono essere inoltrate all’indirizzo email info@aamps.livorno.it oppure attraverso le pagine social facebook e twitter.