Festività del 22 maggio: sì alla raccolta dell’organico

Le utenze che hanno in calendario il ritiro con esposizione a mastelli potranno avvalersi del servizio di raccolta per tale frazione di rifiuto. Ulteriori novità sono previste per le aree “Sorgenti-Corea-Orlando-Vinci-Shangai-Torretta” e “Stadio-Sant’Jacopo-Fabbricotti-Marradi”.

Aamps conferma che in occasione della festività del 22 maggio (Santa Giulia, patrona di Livorno) la raccolta dei rifiuti verrà momentaneamente sospesa. Sarà però effettuata la raccolta dell’organico alle utenze che hanno in programma l’esposizione con i mastelli.

Ulteriori novità a cui i cittadini dovranno prestare attenzione sono le seguenti:

Quartieri Sorgenti-Corea-Orlando-Vinci-Shangai-Torretta:
la raccolta dell’INDIFFERENZIATO sarà effettuata la mattina di giovedì 21 maggio (anziché la mattina di venerdì 22 maggio).

Quartieri Stadio-Sant’Jacopo-Fabbricotti-Marradi (fascia 2):
la raccolta dell’INDIFFERENZIATO sarà effettuata il pomeriggio di sabato 23 maggio (anziché il pomeriggio di venerdì 22 maggio).

Per le altre aree i cittadini sono invitati a non esporre i rifiuti e a verificare i rispettivi calendari per individuare i giorni successivi di raccolta delle varie frazioni.

Il 22 maggio sarà comunque possibile contattare il call center (800-031.266 da rete fissa, 0586/416.350 da rete mobile, info@aamps.livorno.it) dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00 per eventuali segnalazioni e richieste di informazioni oppure per richiedere un appuntamento per il ritiro gratuito a domicilio (piano terreno) degli ingombranti, dei RAEE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) e degli sfalci-potature da giardino. Rimangono attive a disposizione dei cittadini anche le pagine social facebook e twitter.

Ringraziamo la cittadinanza per la collaborazione.