Centro di raccolta “Livorno sud”: chiusura momentanea programmata

Nella foto l’ingresso del Centro di raccolta “Picchianti”.

 

AAMPS informa che dal giorno 3 all’8 agosto il Centro di Raccolta “Livorno Sud” in via Cattaneo 81 dovrà necessariamente rimanere chiuso per permettere il completamento dei lavori programmati per il rifacimento del manto stradale adiacente all’ingresso dell’impianto.

I cittadini potranno continuare ad accedere al Centro di raccolta “Picchianti” in via degli Arrotini 49 dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 19.00.

Ci scusiamo per il momentaneo disagio che potrà essere arrecato ricordando che per disfarsi dei rifiuti di medio-grandi dimensioni (es. mobili, materassi, elettrodomestici, etc.) è sempre possibile prenotare un appuntamento per il ritiro gratuito a domicilio attraverso il numero verde 800031266 da rete fissa, il telefono 0586416350 da rete mobile, il sito internet www.aamps.livorno.it e l’APP “Aamps Livorno”.

Cogliamo l’occasione per confermare che rimangono inalterate le seguenti disposizioni straordinarie cautelative nella fase 2 dell’emergenza sanitaria ancora in corso per garantire l’accesso in sicurezza ai Centri di raccolta:

– indossare sempre la mascherina protettiva.

– attendere pazientemente il proprio turno rimanendo sul mezzo oppure, se a piedi, mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

– possono entrare solo 3 cittadini alla volta (max 2 persone all’interno del mezzo).

– si scarica il materiale in modalità self-service (se presente un altro utente aspettare che abbia ultimato l’operazione mantenendo la distanza di sicurezza di almeno 1 metro).

– gli operatori sono disponibili per informazioni sul servizio rimanendo all’interno dell’Info Point.

– i cassoni sono vuotati in orari di chiusura (in via eccezionale non si escludono operazioni durante l’orario di apertura per le quali potrà essere richiesto di attenderne l’ultimazione).

– trattenersi nell’area solo il tempo strettamente necessario allo scarico.

– non si entra con sintomi influenzali (es. febbre, raffreddore, tosse).

– all’interno dell’area non si può fruire dei bagni o entrare all’Info Point.