Aamps apre la selezione per la formazione di una graduatoria (capo-turno manutenzione impianti)

Aamps - Azienda Ambientale di Pubblico Servizio S.p.A.

Le domande dovranno pervenire entro il 4 giugno 2021. Tutte le informazioni sul sito nella sezione “Bandi di concorso/Selezioni esterne in corso

Aamps, la società in house del Comune di Livorno per la gestione integrata del ciclo dei rifiuti in città, apre una selezione per la formazione di una graduatoria per capo turno manutenzione impianti con specializzazione meccanica per un’eventuale assunzione di personale a tempo indeterminato e/o determinato, full time e/o part time.

Per partecipare alla selezione, oltre alle prerogative tipiche dei concorsi per il pubblico impiego (cittadinanza italiana o UE, assenza di condanne penali, possesso dei diritti civili e politici, ecc), i candidati dovranno essere in possesso de seguenti requisito minimi:

  • diploma di qualifica scuola professionale ad indirizzo tecnico-industriale
  • corso di studi 3 anni e esperienza comprovata di almeno 5 anni come operaio specializzato o capo squadra meccanico carpentiere su impianti industriali di elevata complessità con processi a caldo (quali a titolo esemplificativo non esaustivo termovalorizzatori, raffinerie, centrali elettriche, fonderie, cementifici e comunque impianti con sistemi di trasporto, triturazione e vagliatura di materiali solidi, con apparecchiature a caldo ed in pressione, scambiatori, caldaie etc.) maturata in un periodo non antecedente agli ultimi 10 anni;

I titoli formativi professionali, direttamente legati alla mansione richiesta e i titoli formativi sui temi dell’igiene e la sicurezza sui luoghi di lavoro, saranno valutati come requisiti preferenziali.

L’inquadramento previsto è il VI livello (ingresso al V livello) del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dei Servizi Ambientali Utilitalia.

La graduatoria sarà stilata tra tutti coloro che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti sulla base di un punteggio derivante da una prova di esame scritta (massimo 40 punti), da un colloquio tecnico attitudinale (massimo 20 punti) e dalla valutazione dei titoli indicati (massimo 10 punti). La soglia di idoneità ed ammissibilità alla graduatoria finale è fissata in 42/70.

Le candidature sono aperte fino alle ore 12.00 del 4 giugno 2021e dovranno pervenire ad AAMPS secondo le modalità specificate nel bando pubblicato sul sito “Bandi di concorso/Selezioni esterne in corso”, dove sono disponibili tutte le informazioni nel dettaglio.