Elenco Gare/Appalti

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Numero pratica: 74/19;

Descrizione: “Procedura aperta, con utilizzo sistema telematico ASP (Application Service Provider) disponibile su www.acquistinretepa.it., per l’affidamento del servizio di ritiro, trasporto, trattamento e smaltimento e/o recupero delle ceneri leggere (EER 190113*), prodotte dall’impianto di Termovalorizzazione dei rifiuti di Livorno”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 18 OTTOBRE 2019;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 21 OTTOBRE 2019.

Documentazione:
1. Bando di gara;
2. Disciplinare di gara;
3. Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale e relativi allegati:
Caratterizzazione di base del rifiuto;
DUVRI Inziale;
Planimetria aree interessate al servizio;
D.I.S. (Documento Informativo Sicurezza) e schede di rischio;
4. ATTESTAZIONE di avvenuto SOPRALLUOGO;
5. Domanda di Partecipazione;
6. D.G.U.E. – Documento di gara unico europeo;
7. Modello Dichiarazione Integrativa Operatore Economico (OE);
8. Dichiarazione di Impegno alla costituzione di raggruppamenti;
9. Regole del Sistema di e-procurement della Pubblica Amministrazione.

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Numero pratica: 65/19;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di avvio al recupero dei rifiuti ingombranti classificati con il cod. EER 200307 conferiti presso i centri di raccolta Aamps, con ritiro dei sovvalli prodotti dalla selezione meccanica, c/o l’impianto di Termovalorizzazione di Livorno”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 28 AGOSTO 2019;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 29 AGOSTO 2019.

23.08.19: Elenco Quesiti e Risposte

Documentazione:
Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto, completo di:
Caratterizzazione di Base del Rifiuto;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
4. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
5. Modello Offerta Economica.
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Numero pratica: 62/19;

Descrizione: “Procedura Aperta per l’affidamento del servizio di avvio al recupero dei rifiuti urbani legnosi classificati con il cod. EER 200138 e 150103 conferiti presso i Centri di raccolta del Comune di Livorno”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 29 AGOSTO 2019;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 30 AGOSTO 2019.

13.08.19 – Precisazione su C.I.G. . Si informano i concorrenti che per un refuso dattilografico nel disciplinare di gara è stato erroneamente indicato il C.I.G. 7995730D1E. Il C.I.G. corretto è 7982413F94 (cfr. bando di gara).

31.07.19- Precisazione su art. 19 “Subappalto” del Capitolato Speciale.  Si informano i concorrenti che per un refuso dattilografico è stato erroneamente  indicato quale limite massimo di subappalto il 50% dell’importo contrattuale. Il valore corretto è invece da intendersi il 40% del valore contrattuale (rif. Disciplinare di Gara), come da art. 105 del Dlgs 50/16 e s.m.i.

Documentazione:
Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto:
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
4. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
5. Modello Offerta Economica.
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Numero pratica: 50/19

Descrizione: “AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DEL MOTORE ENDOTERMICO JENBACHER 312 GS-LL DELLA POTENZA ELETTRICA DI 600 KW ALIMENTATO A BIOGAS DISCARICA”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 13:00 del 15 luglio 2019;

Apertura offerte: alle ore 09:00 del 16 luglio 2019. 

Documentazione: Avviso di asta pubblica vendita motore JENBACHER 312 GS-LLpotenza 600 KW

ALLEGATI:

Allegato 1 autocertificazione impresa

Allegato 2 Modello di Offerta

Allegato 3 Verbale di sopralluogo

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Numero pratica: 53/19;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di Bicarbonato di Sodio presso l’impianto di Termovalorizzazione dei rifiuti di Livorno”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 12 LUGLIO 2019;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 15 LUGLIO 2019.

Documentazione:

Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
DUVRI Iniziale;
DIS e relative schede di rischio n. 02, 05, 08;
Planimetria dell’area interessata dalla fornitura;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
4. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
5. Modello Offerta Economica.

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Numero pratica: 43/19

Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di diaframmatura relativi al secondo stralcio (tratto Pian dei Pinoli) e del terzo stralcio (Vallin dell’Aquila tratto a-y), da eseguirsi nell’ambito del progetto di messa in sicurezza permanente e di bonifica (ai sensi del DM 471/99) della discarica di Vallin dell’Aquila Livorno.

Termine presentazione offerte:
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 21 GIUGNO 2019;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 24 GIUGNO 2019.

26.06.19 – CONVOCAZIONE PER PROSEGUIMENTO SEDUTA DI GARA – ore 10.00 del 01 luglio 2019 – APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
Si comunica che questa stazione appaltante ha temporaneamente sospeso le operazioni di gara, per l’attivazione della procedura di Soccorso Istruttorio prevista al paragrafo 10) del Disciplinare di gara ed ai sensi dell’art.83 co.9 del D.lgs. n.50/2016 e s.m.i.
L’iter di gara riprenderà alle ore 10.00 del 01 luglio 2019 per l’apertura, in seduta pubblica, delle offerte economiche dei concorrenti ammessi.

24.06.19 – CONVOCAZIONE PER PROSEGUIMENTO SEDUTA DI GARA – ore 9.00 del 25.06.19
Si informano gli operatori economici concorrenti che per la gara in oggetto hanno partecipato n. 20 concorrenti.
Nella seduta di oggi 24.06.19, iniziata alle ore 9.30, la commissione ha proceduto alla apertura dei primi n. 13 plichi pervenuti (in ordine di protocollo di arrivo).
La seduta pubblica è terminata alle ore 13.00 a causa di indifferibili impegni di lavoro del Presidente della Commissione.
La Seduta pubblica di gara riprenderà domani mattina 25.06.19 alle ore 9.00, in cui si procederà alla apertura dei restanti n. 7 plichi pervenuti.  Nella seduta non si darà corso all’apertura delle offerte economiche a causa della necessità di attivazione dell’iter di soccorso istruttorio.

ELENCO QUESITI E RISPOSTE (aggiornato al 11 giugno 2019)

Documentazione di gara:
Bando G.U.R.I.;
Disciplinare di gara e relativi allegati:
Domanda di ammissione alla gara;
Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
Modello di Offerta Economica;
Verbale di Sopralluogo.

PROGETTO ESECUTIVO:
Schema Contratto e Capitolato Speciale di Appalto (Descrittivo e Prestazionale)
Relazione Tecnica e seguenti allegati:
Tavole Relazione Tecnica.dwg
Tav. 1/A – Pian de Pinoli ‐ Stato di Fatto
Tav. 1/B – Vallin dell’Aquila – Stato di Fatto
Tav. 2/A – Pian de Pinoli ‐ Planimetria Generale
Tav. 2/B – Vallin dell’Aquila ‐ Planimetria Generale
Tav. 3 – Pian de Pinoli ‐ Sezioni di Progetto 1’÷9’
Tav. 4 – Pian de Pinoli ‐ Sezioni di Progetto 10’÷16’
Tav. 5 – Vallin dell’Aquila ‐ Sezioni Trasversali
Tav. 6 – Pian de Pinoli ‐ Profilo Longitudinale dei Diaframmi
Tav. 7 – Vallin dell’Aquila ‐ Profilo Longitudinale dei Diaframmi
Tav. 8 – Vallin dell’Aquila ‐ Profilo Longitudinale. Sterri/Riporti
Tav. 9 – Particolari Costruttivi
Tav. 10 – Gestione Terreni di Scavo. Rilievo Topografico
Tav. 11 – Gestione Terreni di Scavo. Planimetria Generale
Allegato Fotografico
Relazione Geologica 1 di 2
Relazione Geologica 2 di 2
Computo Metrico Estimativo
Elenco Prezzi
Calcolo Incidenza Manodopera
Piano di Sicurezza e Coordinamento e seguenti allegati:
Tavole PSC.dwg
Cronoprogramma_stralci 2-3 Tav_01
Ipotesi_layout_cantiere Tav_02

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Numero pratica: 32/19;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di Bicarbonato di Sodio presso l’impianto di Termovalorizzazione dei rifiuti di Livorno”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 24 MAGGIO 2019;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 27 MAGGIO 2019.

Documentazione:

Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
DUVRI Iniziale;
DIS e relative schede di rischio n. 02, 05, 08;
Planimetria dell’area interessata dalla fornitura;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
4. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
5. Modello Offerta Economica.
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Numero pratica: 115/18;

Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di diaframmatura relativi al secondo stralcio (tratto pian dei pinoli) e del terzo stralcio (vallin dell’aquila tratto a-y), da eseguirsi nell’ambito del progetto di messa in sicurezza permanente e di bonifica (ai sensi del dm 471/99) della discarica di Vallin dell’Aquila Livorno. CIG 78444577DB7

30 Aprile 2019 – AVVISO DI REVOCA/ANNULLAMENTO PROCEDURA DI GARA 
In riferimento al bando di gara pubblicato sulla G.U. 5° Serie Speciale n.43 del 10/04/19, si comunica che AAMPS SpA, con provvedimento n. 88 del 29 Aprile 2019, ha disposto la revoca in via di autotutela della procedura di gara in oggetto. 
L’avviso di revoca è stato inviato alla Gazzetta Ufficiale R.I. per la pubblicazione.

 

AVVISO DI RETTIFICA BANDO DI GARA – CIG 78444577DB7
In riferimento al bando di gara pubblicato sulla G.U. 5° Serie Speciale n.43 del 10/04/19, si comunica che al paragrafo 11 del bando “Condizioni di partecipazione” è aggiunta la seguente frase: “I concorrenti dovranno inoltre essere in possesso di Iscrizione all’Albo Nazionale gestori Ambientali per la categoria 9 classe C o superiore e Certificazione ambientale ai sensi della norma UNI EN ISO 14001.” Conseguentemente sono parimenti integrati i paragrafi 5 e 16 del Disciplinare di gara.
Il termine ricezione offerte è prorogato dal 30/04/2019 al 07/05/2019 ore 13.00. La seduta di gara avverrà il giorno 09/05/2019 ore 9.00. Fermo il resto.

AVVISO DI RETTIFICA BANDO DI GARA (pubblicato su Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 45 del 15/04/2019)

Termine presentazione offerte: entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 30 APRILE 2019(vedi avviso di rettifica sopra indicato);
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 2 MAGGIO 2019 – (vedi avviso di rettifica sopra indicato).

Responsabile del Procedimento: Ing. R. Santulli

ELENCO QUESITI E RISPOSTE (aggiornato al 17.04.19)

DOCUMENTAZIONE DI GARA:
Bando G.U.R.I.; (vedi avviso di rettifica sopra indicato)

Disciplinare di gara e relativi allegati:  (vedi avviso di rettifica sopra indicato)
Domanda di ammissione alla gara;
Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
Verbale di Sopralluogo
Modello di Offerta Economica.

PROGETTO ESECUTIVO:
Schema Contratto e Capitolato Speciale di Appalto (Descrittivo e Prestazionale)
Relazione Tecnica e seguenti allegati:             link elaborati progettuali (tavole) in formato DWG
Tav_01A_PdP_Rilievo-topografico
Tav_01B_VdA_Rilievo-topografico
Tav_02A_PdP_Plan_Prog
Tav_02B_VdA_Plan_Prog
Tav_03_PdP_Sez_T
Tav_04_PdP_Sez_T
Tav_05_VdA_Sez_T
Tav_06_PdP_Profilo
Tav_07_VdA_Profilo
Tav_08_VdA_Profilo_STERRI_RIP
Tav_09_Particolari
Tav_10_Gestione terre_Ril_topogr
Tav_11_Gestione terre_Plan_prog
Allegato Fotografico
Relazione Geologica e relativi allegati (tav. n. 1, 2, 3)
Computo Metrico Estimativo
Elenco Prezzi
Calcolo Incidenza Manodopera
Piano di Sicurezza e Coordinamento e seguenti allegati:
Cronoprogramma _stralci 2-3  – Tav_01_
Ipotesi Layout Cantiere -Tav_02_

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Numero pratica: 31/19;

Descrizione: “Avviso di manifestazione di interesse e presentazione offerta per l’acquisto il ritiro e valorizzazione dell’energia elettrica prodotta dal Termovalorizzatore di Livorno”.

Termine presentazione offerte:  le ore 17:00 del 19 APRILE 2019;

Documentazione:

Avviso Integrale e relativi allegati:
Allegato A:  Istanza di partecipazione
Allegato B: Dichiarazione sostitutiva di certificazione
Allegato 2B: Modello di Dichiarazione Individuale
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Numero pratica: 18/19;

Descrizione: “Asta Pubblica per la vendita dei rifiuti urbani classificati con il cod. EER 15.01.06 “Multimateriale Leggero” raccolti nel Comune di Livorno [comprensiva delle attività di ritiro, trasporto ed avvio a recupero]”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dall’Asta,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 11 MARZO 2019;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 12 MARZO 2019.

ELENCO QUESITI E RISPOSTE (aggiornato al 08 marzo 2019)

Documentazione:

Avviso d’Asta Pubblica;
ALLEGATI all’Avviso d’Asta:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
Analisi Merceologica MML 150106 ANCI COREPLA del 20.11.18;
DUVRI Iniziale;
DIS e relative schede di rischio n. 01, 05, 08;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
4. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
5. Modello Offerta Economica.
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Numero pratica: 10/19;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto dei rifiuti biodegradabili di cui al cod. EER 200201 raccolti nel Comune di Livorno, stoccati presso l’impianto ubicato in località Vallin dell’Aquila, e destinati all’impianto di recupero convenzionato con Aamps sito a Pomarance (PI)”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 20 MARZO 2019;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 21 MARZO 2019.

Documentazione:

Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
DUVRI Iniziale;
DIS e relative schede di rischio n. 05, 08, 11, 13;
Planimetria delle aree interessate dal servizio;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
4. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
5. Modello Offerta Economica.
________________________________________________

Numero pratica: 06/19;

Descrizione: “Asta Pubblica per la vendita di n.488 cassonetti usati di proprietà AAMPS”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dall’Asta
entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 FEBBRAIO 2019;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 01 MARZO 2019.

Documentazione:

Avviso d’Asta Pubblica;
ALLEGATI all’Avviso d’Asta:
1. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
2. Modello Offerta Economica.
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Numero pratica: 160/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di avvio al recupero dei rifiuti ingombranti classificati con il cod. EER 200307 conferiti presso i centri di raccolta Aamps, con ritiro dei sovvalli prodotti dalla selezione meccanica, c/o l’impianto di Termovalorizzazione di Livorno”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 25 FEBBRAIO 2019;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 26 FEBBRAIO 2019.

Documentazione:

Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
Caratterizzazione di Base del Rifiuto oggetto di gara;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
4. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
5. Modello Offerta Economica.
________________________________________________

Numero pratica: 158/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di avvio al recupero dei rifiuti urbani classificati con il cod. EER 200201 raccolti nel Comune di Livorno.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 28 GENNAIO 2019;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 29 GENNAIO 2019.

24.01.19 Precisazione: a causa di un refuso dattilografico, al paragrafo 10 “Busta A – DOCUMENTI PER L’AMMISSIONE ALLA GARA”(a pag. 6) è stata indicata la dicitura “K) Schema DUVRI firmato per accettazione” . Tale documento non è presente tra gli atti di gara e pertanto si prega di non prendere in considerazione tale dicitura.

Documentazione:

Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
Caratterizzazione di Base del Rifiuto oggetto di gara;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
4. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
5. Modello Offerta Economica.

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Numero pratica: 157/18;

Descrizione: “Asta Pubblica per la vendita (comprensiva delle attività di ritiro, trasporto ed avvio al recupero) dei rifiuti urbani classificati con il cod. EER 150106 (multimateriale leggero), raccolti nel Comune di Livorno”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dall’Asta,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 07 GENNAIO 2019;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 08 GENNAIO 2019.

Documentazione:

Avviso d’Asta Pubblica;
ALLEGATI all’Avviso d’Asta:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
Analisi Merceologica MML 150106 ANCI COREPLA del 20.11.18;
DUVRI Iniziale;
DIS e relative schede di rischio n. 01, 05, 08;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
4. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
5. Modello Offerta Economica.
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Descrizione: “Avviso pubblico per manifestazione di interesse rivolto agli operatori interessati all’affidamento, a titolo gratuito, del servizio di raccolta, trasporto e recupero di olio vegetale esausto di provenienza domestica, nel territorio del Comune di Livorno”.

Termine presentazione istanze di partecipazione: entro le ore 13:00 del 10 Dicembre 2018;

04/12/18 Precisazione: a causa di un refuso dattilografico, al paragrafo “VALUTAZIONI” dell’Avviso di manifestazione di interesse, viene richiesto di offrire oltre al corrispettivo, il maggior numero di tanichette in comodato d’uso.
Si precisa che i concorrenti dovranno esclusivamente indicare il corrispettivo €/kg (come da modello allegato).

Documentazione:
Avviso di Manifestazione di interesse

Dichiarazione requisiti e Modello Offerta

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Numero pratica: 139/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di sacchi in materiale plastico per la raccolta differenziata dei rifiuti costituiti da imballaggi misti”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 08 GENNAIO 2019;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 09 GENNAIO 2019.

ELENCO QUESITI E RISPOSTE (aggiornato al 28 dicembre 2018)

14/12/18 Precisazione al Disciplinare di gara: si informano i concorrenti che a causa di un refuso dattilografico, al punto n. 3 del paragrafo 16 “FATTURATO MINIMO ANNUO” (pag. 11 del Disciplinare), il valore di fatturato minimo annuo indicato tra parentisi (Euro cinquecentomila/00) è errato. Il valore corretto è da intendersi (Euro duecentocinquantamila), come indicato in cifre.

Documentazione:
Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
D.I.S. e relative schede di rischio;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
4. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
5. Modello Offerta Economica;
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Numero pratica: 132/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ritiro, trasporto ed avvio al recupero dei rifiuti urbani classificati con il cod. EER 200201 raccolti nel Comune di Livorno e stoccati presso l’impianto ubicato in località Vallin dell’Aquila”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 07 DICEMBRE 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 10 DICEMBRE 2018.

Documentazione:

Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
Caratterizzazione di Base del Rifiuto oggetto di gara;
DUVRI Iniziale;
Planimetria delle aree interessate dal servizio;
DIS e relative schede di rischio n. 05, 08, 11, 13;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
4. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
5. Modello Offerta Economica.
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Numero pratica: 106/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di n.2 autospazzatrici stradali aspiranti di medie dimensioni”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 26 NOVEMBRE 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 30 NOVEMBRE 2018.

Documentazione:

Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
4. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
5 SPP  Scheda Caratteristiche Tecniche richieste e Presentazione Prodotto;
5 SOT  Scheda Offerta TECNICA;
5 SOE  Scheda Offerta ECONOMICA e GARANZIA.

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Numero pratica: 111/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di raccolta porta a porta e trasporto: — dei rifiuti ingombranti e RAEE di grandi dimensioni, — dei rifiuti costituiti da sfalci e potature (CER 200201), da effettuarsi nel territorio del Comune di Livorno”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 15 OTTOBRE 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 16 OTTOBRE 2018.

ELENCO QUESITI E RISPOSTE (aggiornato al 05 ottobre 2018)

Documentazione:

Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
DIS e relative schede di rischio n. 05, 08, 15, 17;
DUVRI Iniziale;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
4. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
5. Modello Offerta Economica;
6. Verbale di sopralluogo.

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Numero pratica: 100/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di spazzamento manuale e meccanizzato, diserbo, raccolta foglie, pulizia spiagge ed altri servizi opzionali”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 06 SETTEMBRE 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 10 SETTEMBRE 2018.

22 Agosto 18 – Errata Corrige al Disciplinare di gara:  Si comunica che a pag. 13 del Disciplinare di gara è contenuto un refuso relativamente al punto a.1 “Organizzazione e modalità di esecuzione dei servizi ivi compresa (omissis)… – Analisi delle zone proposte secondo i seguenti aspetti: ” ;  l’errato richiamo all’allegato 5 deve intendersi riferito all’allegato A1.3.

Documentazione:

Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
Allegato 1.1 – Listino prezzi;
Allegato 1.2 – Servizi a canone raccolta porta a porta;
Allegato 1.3 – Scheda controlli;
Allegato 1.4 – DIS Documento Informativo Sicurezza;
Allegato 1.5 – DUVRI Iniziale;
Allegato 1.6 – Schede di rischio n. 01, 02, 03, 05, 08, 13, 15, 17;
Allegato 1.7 – Elenchi strade:
> A1 – spazzamento e raccolta rifiuti abbandonati:
A1.1 – spazzamento assistito;
A1.2 – spazzamento meccanizzato SRS;
A1.3 – spazzamento manuale;
> A2 – spazzino di zona:
A2.1 – semovente aspirazione piccoli rifiuti 2 T_riciclo;
A2.3 – idropulitrice;
> A3 – raccolta foglie;
> A4 – sfalcio e diserbo dei marciapiedi;
> A5 – lavaggio portici;
> A6 – pulizia spiagge;
> A7 – servizio parchi:
A7.1 – Elenco parchi recintati;
A7.2 – Vuotatura cestini;
Allegato 1.8 – Elenco personale in servizio al 01_08_18;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
4. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
5. Modello Offerta Economica;
6. Verbale di sopralluogo.

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Numero pratica: 98/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di cassonetti stradali da 3200/2400/1700 lt. dotati di sistema di apertura ad accesso controllato”.

AVVISO DI RETTIFICA: modifica termine presentazione offerte
NUOVO termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del 5 SETTEMBRE 2018
(già 29 agosto 2018, termine modificato come da avviso di rettifica).
Apertura offerte: alle ore 09:00 del 6 SETTEMBRE 2018
(già 30 agosto 2018, termine modificato come da avviso di rettifica).

AVVISO IMPORTANTE
LA SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE VIENE PROROGATA AL 05 SETTEMBRE 2018 ORE 13:00. L’AVVISO DI RETTIFICA È IN CORSO DI PUBBLICAZIONE SU GUUE E GURI.

Termine presentazione offerte (a pena di esclusione dalla gara):  entro e non oltre le ore 13:00 del 29 AGOSTO 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del 30 AGOSTO 2018.

ELENCO QUESITI E RISPOSTE (aggiornato al 02 Agosto 2018)

Documentazione:
Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
D.U.V.R.I. iniziale;
D.I.S. e relative schede di rischio;
2. Domanda di ammissione alla gara;
3. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
4. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
5. Modello Offerta Economica;
_________________________________________________

Numero pratica: 96/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura (nel limite massimo di n. 5 unità) di automezzi usati, a caricamento posteriore con MTT compresa tra 11,5 e 12,5 ton., per l’estensione del servizio di raccolta porta a porta a tutta la città”.

Termine presentazione offerte (a pena di esclusione dalla gara):  entro e non oltre le ore 13:00 del 30 AGOSTO 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del 31 AGOSTO 2018.

02 Agosto 18 – Errata Corrige al Disciplinare di gara:  si informano i concorrenti che al paragrafo 16) capoverso “… AVVERTENZE E PRECISAZIONI” di pag. 10, è stata erroneamente riportata la dicitura: “…il requisito sub 4. deve essere posseduto dall’A.T.I. nel suo complesso, fermo restando che il requisito di “almeno una fornitura nei tre esercizi 2014/2015/2016 deve essere stata eseguita ad un unico cliente per un importo pari ad almeno € 160.000,00”, deve essere posseduto dall’impresa capogruppo/mandataria dell’A.T.I.”.
La corretta dicitura deve intendersi la seguente: ” …il requisito sub 4. deve essere posseduto dall’A.T.I. nel suo complesso, fermo restando che il requisito di “almeno una fornitura nei tre esercizi 2015/2016/2017 deve essere stata eseguita ad un unico cliente per un importo pari ad almeno € 100.000,00”,  deve essere posseduto dall’impresa capogruppo/mandataria dell’A.T.I.”

Documentazione:
Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto;
2. Domanda di ammissione alla gara
3. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
4. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
5. Scheda Offerta ECONOMICA;
6. Scheda Presentazione Prodotto.
_________________________________________________

Numero pratica: 93/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di caricamento, trasporto ed avvio al recupero dei rifiuti ingombranti (CER 200307) conferiti presso i centri di raccolta Aamps Spa”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 27 AGOSTO 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 28 AGOSTO 2018.

Documentazione:
Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:

1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
Scheda caratterizzazione del rifiuto;
D.U.V.R.I. iniziale;
DIS e relative schede di rischio;
2. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
3. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
4. Modello Offerta Economica;

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Numero pratica: 82/18;

Descrizione: “ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI QUOTE DI SOCIETA’ PARTECIPATA DA A.AM.P.S. (AZIENDA AMBIENTALE DI PUBBLICO SERVIZIO SPA SOCIETA’ IN HOUSE DEL COMUNE DI LIVORNO) E PERTANTO PARTECIPATA INDIRETTAMENTE DAL COMUNE DI LIVORNO DICHIARATA DISMISSIBILE AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ART. 3, COMMI 27, 29 L. 244/2007 E S.M.I. E DELL’ART. 14 COMMA 32 D.L. 78/2010 E S.M.I.”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 12 LUGLIO 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 13 LUGLIO 2018.

Documentazione: BANDO DI GARA 
allegati al bando di gara: 

  1. modello di ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA
  2. modello di OFFERTA ECONOMICA
  3. perizia stima Complesso Edilizio
  4. perizia di stima Valore Quota societaria

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Numero pratica: 67/18

Descrizione: “ Avviso di Asta Pubblica per la vendita di materiale:

LOTTO 1 – CER 200140 (ferro e acciaio) dai Centri di Raccolta ubicati a Livorno – CIG 7515069F1C
LOTTO 2 – CER 170405 (ferro e acciaio) e CER 150104 (imballaggi metallici) dai depositi temporanei di AAMPS – CIG 7515088ECA “.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 04 luglio 2018
Apertura offerte: alle ore 12:00 del 05 luglio 2018.

ELENCO QUESITI E RISPOSTE (aggiornato al 25 giugno 2018)

Documentazione: Avviso Pubblico vendita materiale
ALLEGATI:
Allegato 1 Capitolato Speciale
Allegato 2 DGUE
Allegato 3 Modello di Offerta
Allegato 4 Scheda caratterizzazione rifiuto
Allegato 5 DUVRI iniziale
Allegato 6 DIS
Allegato 7 Dichiarazione Raggruppamenti

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Numero pratica: 46/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione degli apparati meccanici e delle carpenterie metalliche del Termovalorizzatore e del Preselezionatore dei rifiuti da effettuarsi durante il periodo di fermata generale degli impianti”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 27 GIUGNO 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 29 GIUGNO 2018.

Documentazione:
Bando GUUE;

Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto  e relativi allegati;
      1.1. Tariffe Orarie Manodopera
      1.2 Elenco Attività previste
      1.3 D.U.V.R.I. iniziale;
      1.4 D.I.S.  e  relative schede di rischio;
2. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
3. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
4. Modello Offerta Economica;
5. Verbale di sopralluogo.

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Numero pratica: 58/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di varie tipologie di automezzi a caricamento posteriore (nuovi e usati) per l’estensione del servizio di raccolta porta a porta suddivisa in 4 lotti”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 13 GIUGNO 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 14 GIUGNO 2018.

Documentazione:
Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1 – Capitolato Speciale di Appalto;
Allegato 1 SPP – Scheda Presentazione Prodotto Lotto 1;
Allegato 1 SOT – Scheda Offerta Tecnica Lotto 1;
Allegato 1 SOE – Scheda Offerta Economica e garanzia Lotto 1;
Allegato 2 SPP – Scheda Presentazione Prodotto Lotto 2;
Allegato 2 SOT – Scheda Offerta Tecnica Lotto 2;
Allegato 2 SOE – Scheda Offerta Economica e garanzia Lotto 2;
Allegato 3 SPP – Scheda Presentazione Prodotto Lotto 3;
Allegato 3 SOE – Scheda Offerta Economica Lotto 3;
Allegato 4 SPP – Scheda Presentazione Prodotto Lotto 4;
Allegato 4 SOE – Scheda Offerta Economica Lotto 4;
2. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.: Lotto 1; Lotto 2; Lotto 3; Lotto 4;
3. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento.
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Numero pratica: 57/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di noleggio “full-service” senza conducente, di varie tipologie di automezzi per l’estensione del servizio di raccolta porta a porta”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 8 GIUGNO 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 11 GIUGNO 2018.

Documentazione:
Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto;
2. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
3. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
4. Modello Offerta Economica.
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Numero pratica: 29/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di copertura assicurativa suddiviso in n. 7 lotti, relativo ai seguenti rischi: lotto 1) Danni al Patrimonio Immobile e Mobile; lotto 2) Responsabilità Civile verso terzi e verso prestatori di lavoro; lotto 3) Infortuni del personale ed altri soggetti; lotto 4) Responsabilità Civile Patrimoniale; lotto 5) Responsabilità civile Auto e rischi diversi; lotto 6) Tutela Legale; lotto 7) Responsabilità Civile Inquinamento”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 14 MAGGIO 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 15 MAGGIO 2018.

ELENCO QUESITI E RISPOSTE (aggiornato al 26 aprile 2018)

23.04.18 Attenzione: si fa presente che a causa di alcuni refusi dattilografici in merito ai soggetti assicurati (lotti 4 e 6) e sui valori dei beni  (lotto 1), sono stati aggiornati  i seguenti documenti: scheda offerta economica lotti 1-4-6;  capitolato Speciale lotti 4 e 6; pertanto i partecipanti potranno scaricare i documenti aggiornati direttamente dai link sottostanti.

04.05.18 Precisazione al Disciplinare:   si precisa che a pag. 5 del Disciplinare di gara è stato erroneamente invertita la numerazione dei lotti 6 e 7. Si conferma la suddivisione corretta riportata all’art. 3 del Disciplinare. Gli importi relativi alla raccolta premi da tenere in considerazione sono quelli che seguono l’indicazione del ramo ovvero:
lotto 6 Tutela legale – Euro 5.000.000,00 nel ramo 17 Tutela Legale
lotto 7 Responsabilità civile inquinamento – Euro 25.000.000,00 nel ramo 13 Responsabilità Civile Generale
Sono stati aggiornati i modelli DGUE relativi ai lotti 6 e 7 .

04.05.18 Precisazione lotto n. 7 polizza RC Inquinamento: a causa di un refuso dattilografico è stato aggiornato il “Questionario Responsabilità Ambientale” modificando il paragrafo 8.4 di pag. 5 del documento; i concorrenti potranno scaricare la versione aggiornata dal link sottostante.

Documentazione:
Bando GUUE
Disciplinare di gara
Domanda di Ammissione alla gara;

Capitolato Speciale lotto 1) Danni al Patrimonio Immobile e Mobile;
Report di Stima Patrimonio AAMPS al 01.01.2015;
Capitolato Speciale lotto 2) Responsabilità Civile verso terzi e verso prestatori di lavoro;
Capitolato Speciale lotto 3) Infortuni del personale ed altri soggetti;
Capitolato Speciale lotto 4) Responsabilità Civile Patrimoniale; (aggiornato 23.04.18)
Capitolato Speciale lotto 5)  Responsabilità civile Auto e rischi diversi;
Elenco Automezzi AAMPS al 01.04.2018;
Capitolato Speciale lotto 6) Tutela Legale; (aggiornato 23.04.18)
Capitolato Speciale lotto 7) Responsabilità Civile Inquinamento;
Questionario Responsabilità Ambientale -RC Inquinamento--(aggiornato 04.05.18)-
Statistica Sinistri Varie Polizze;

Documento di Gara Unico Europeo -D.G.U.E-relativo ai vari lotti: lotto n. 1)  lotto n. 2)  lotto n.3)  lotto n. 4)  lotto n. 5)
lotto n.6)  lotto n. 7)  -(aggiornati 04.05.18)-

Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
Specifiche di gara lotto n.1;
Specifiche di gara lotti da n.2 a n.7; (aggiornato 11.04.18)
Scheda offerta Tecnica lotto n. 1;
Scheda Offerta Economica relativo ai vari lotti: lotto n. 1)  lotto n. 4)  lotto n.6)   – (aggiornati 23.04.18)
 lotto n. 2)   lotto n.3)      lotto n. 5)      lotto n. 7)

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Numero pratica: 79/17;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di lavaggio mezzi, di pulizia degli impianti e dei fabbricati aziendali”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 26 APRILE 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 27 APRILE 2018.

DOCUMENTAZIONE INSERITA IL 19 APRILE 2018

Foto Idropulitrice;
Manuale Idropulitrice;
Certificato Idropulitrice;
Planimetria sede amministrativa con misura superficie;
Planimetria sede operativa.

ELENCO QUESITI E RISPOSTE (aggiornato al 19 aprile 2018)

Documentazione:
Bando GUUE;

Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
Allegato 1 – Dichiarazione utilizzo prodotti detergenti;
Allegato 2 – Dichiarazione utilizzo prodotti disinfettanti;
Allegato 3 – Elenco mezzi aziendali;
Allegato 4 – Modalità “lavaggio di servizio”;
Allegato 5 – Modalità “lavaggio completo”;
Allegato 6 – Modalità “lavaggio MPO;
Allegato 7 – Modalità “lavaggio interno cabina”;
Allegato 8 – Gestione operativa impianto lavaggio;
Allegato 9 – Scheda registrazione servizi pulizie industriali;
Allegato 10 – Modalità operative servizio di pulizia industriale del TVR;
Allegato 11 – Modalità operative servizio di pulizia industriale del PSZ;
Allegato 12 – Schede tecniche pulizie civili;
Allegato 13 – Planimetria;
Allegato 14 – Registro di avvenuta prestazione (RAP);
Allegato 15 – Modello segnalazione anomalia attività pulizia;
Allegato 16 – Indici di qualità;
Allegato 17 – DUVRI Iniziale;
Allegato 18 – DIS e schede di rischio;
Allegato 19 – Scheda personale ditte uscenti;
2. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
3. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
4/A – Modello Offerta Tecnica;
4/B – Modello Offerta Economica;
5. Verbale di sopralluogo.

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Numero pratica: 35/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di caricamento, trasporto ed avvio al recupero dei rifiuti legnosi (CER 200138 e CER 150103) conferiti presso i centri di raccolta Aamps Spa”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 24 APRILE 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 26 APRILE 2018.

30 marzo 2018:  a seguito di errore materiale è stato riformulato il Capitolato Speciale di Appalto negli art. 37 e 40, pertanto i partecipanti potranno scaricare lo stesso aggiornato direttamente dal link sottostante

Documentazione:

Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto  (aggiornato al 30 marzo 2018) completo di:
D.U.V.R.I. iniziale;
D.I.S.  e  relative schede di rischio;
2. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
3. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
4. Modello Offerta Economica;
5. Verbale di sopralluogo.

________________________________________________

Numero pratica: 39/18

Descrizione: “AVVISO PUBBLICO PER LA CESSIONE (TRAMITE VENDITA) DI N. 12 AUTOMEZZI AZIENDALI “.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 04 aprile 2018;

Apertura offerte: alle ore 09:00 del 09 aprile 2018. 

22 marzo 2018:  a seguito di errore materiale è stato riformulato il modello di offerta da presentare, pertanto i partecipanti potranno scaricare lo stesso aggiornato direttamente dal link sottostante

Allegato “C” modello di Offerta

Documentazione: Avviso Pubblico vendita automezzi

ALLEGATI: Allegato A Fascicolo Descrittivo dei singoli lotti

Allegato “B.1” Autocertificazione per le Imprese

Allegato “B.2” Autocertificazione per i soggetti privati

Allegato “D” Verbale di Sopraluogo

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Numero pratica: 32/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ritiro, trasporto, trattamento e smaltimento e/o recupero delle ceneri leggere (CER 190114) prodotte dall’impianto di Termovalorizzazione dei rifiuti di Livorno”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 11 APRILE 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 12 APRILE 2018.

Documentazione:
Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
Scheda caratterizzazione ceneri leggere C.E.R. 190114;
DUVRI iniziale;
Planimetria delle aree interessate dal servizio;
DIS e relative schede di rischio;
2. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
3. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
4. Modello Offerta Economica;
5. Verbale di sopralluogo.

________________________________________________

Numero pratica: 11/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di caricamento, trasporto ed avvio al recupero dei rifiuti ingombranti (CER 200307) conferiti presso i centri di raccolta Aamps Spa”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 4 APRILE 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 5 APRILE 2018.

ELENCO QUESITI E RISPOSTE (aggiornato al 28 marzo 2018)

Documentazione:

Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
Scheda caratterizzazione del rifiuto;
D.U.V.R.I. iniziale;
DIS e relative schede di rischio;
2. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
3. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
4. Modello Offerta Economica;
5. Verbale di sopralluogo.

________________________________________________

Numero pratica: 115/17;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione dei rivestimenti refrattari dell’Impianto di Termovalorizzazione”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 12 APRILE 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 13 APRILE 2018.

23.03.18 ERRATA CORRIGE: si segnalano ai concorrenti alcuni errori dattilografici nel Disciplinare di gara:
– Art. 10 pag. 2: termine presentazione offerte;  è stato erroneamente indicato “….non oltre le ore 12.00 ..”; il termine corretto di presentazione è le ore 13:00 come previsto dal bando di gara;
– Art. 10  all’inizio pag. 3: è stato erroneamente indicato “.. n. 2 buste separate…”; il numero di buste da presentare è Tre: busta A, B, e C come indicato nell’art.10 .
-paragrafo 16 punto 4 a pag. 10: Elenco principali servizi;  è stato erroneamente indicato “…[EURO DUECENTOMILA]…” il valore corretto è da intendersi “.. [EURO DUECENTOCINQUATAMILA].

Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. – Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale  e relativi allegati:
1.1Elaborato grafico 138364-001 – Rivestimenti refrattari zone condotto rifiuti e forno Linea 1 e Linea 2 impianto di Termovalorizzazione.
1.2Specifiche tecniche pareti refrattarie.
1.3Elaborato grafico 138364-002 – Piastra in carburo di silicio “Superiore”.
1.4Elaborato grafico 138364-003 – Piastra in carburo di silicio “Inferiore”.
1.5DUVRI iniziale
1.6 – D.I.S. e relative schede di rischio
2. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
3. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
4. Modello Offerta Economica.
____________________________________________

Numero pratica: 37/18;

Descrizione: “Avviso di manifestazione di interesse con presentazione offerta per svolgimento servizi di trasporto rifiuti prodotti da AAMPS spa”.

AVVISO IMPORTANTE

La scadenza relativa a “Avviso di manifestazione di interesse con presentazione offerta per svolgimento servizi di trasporto rifiuti prodotti da Aamps Spa” è stata prorogata dal 16 marzo 2018 al 23 marzo 2018 ore 13:00. L’avviso di rettifica è in corso di pubblicazione sulla GUUE.

Termine presentazione offerte:  le ore 13:00 del 16 Marzo 2018;

Attenzione: in data 28.02.18 è stato modificato l’allegato n.1 nella colonna “KM PERCORRENZA MEDIA”, si prega pertanto gli interessati a far riferimento alla nuova versione dell’allegato come modificato.

Risposte a Quesiti: aggiornato al 05.03.18

Documentazione:
Avviso di Manifestazione di interesse e relativi allegati:

Allegato 1:  Dettaglio Trasporti e codici CER

Allegato 2:  Modello di Offerta economica
________________________________________________

Numero pratica: 22/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di pneumatici e dei servizi accessori di montaggio e smontaggio, equilibratura e manutenzione e/o riparazione dei medesimi, sui mezzi del parco veicolare aziendale AAMPS S.p.A.”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 20 MARZO 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 21 MARZO 2018.

ELENCO QUESITI E RISPOSTE (aggiornato al 14 marzo 2018)

PRECISAZIONE: si informa che in testa al modello di offerta allegato 4, è stata erroneamente indicata la dicitura “… da inserire nella busta B”; ovviamente il modello di offerta andrà inserito nella “busta C” – Offerta Economica – come previsto all’art. 10 del Disciplinare di gara”

Documentazione:

Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
Parco Veicolare Aziendale;
D.U.V.R.I. iniziale;
DIS e relative schede di rischio;
2. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
3. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
4. Modello Offerta Economica.

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Numero pratica: 05/18;

Descrizione: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto della Frazione Secca (CER 191212), dei Rifiuti Urbani Indifferenziati (CER 200301) ed eventualmente del Sottovaglio (CER 191212) prodotti dagli impianti gestiti da AAMPS SpA ubicati in loc. Picchianti – Livorno.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 26 FEBBRAIO 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno
27 FEBBRAIO 2018.

ELENCO QUESITI E RISPOSTE (aggiornato al 22 febbraio 2018)

Documentazione:
Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. Capitolato Speciale di Appalto completo di:
1.1  DUVRI iniziale;
1.2 Documento Informativo della Sicurezza/Schede di Rischio;
2. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
3. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
4. Modello Offerta Economica;
5. Verbale di sopralluogo.

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Numero pratica: 114/17;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura degli elementi di fusione “barrotti” delle griglie di combustione dell’impianto di Termovalorizzazione dei rifiuti”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 15 FEBBRAIO 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 16 FEBBRAIO 2018.

Documentazione:

Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. – Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
Elaborati Grafici
Disegno n. 138513-501 – Assieme Griglie di combustione
2. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
3. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
4. Modello Offerta Economica.
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Numero pratica: 04/18;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ritiro, trasporto e recupero e/o trattamento delle ceneri leggere (CER 190114) prodotte dall’impianto di Termovalorizzazione dei rifiuti di Livorno”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 16 FEBBRAIO 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno
19 FEBBRAIO 2018.

Documentazione:
Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. – Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
Scheda caratterizzazione ceneri leggere C.E.R. 190114;
DUVRI iniziale;
Planimetria delle aree interessate dal servizio;
Documento Informativo della Sicurezza/Schede di Rischio;
2. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
3. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
4. Modello Offerta Economica:
5. Verbale di sopralluogo.

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Numero pratica: 116/17;

Descrizione: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ritiro, trasporto e recupero e/o trattamento delle ceneri pesanti, scorie (CER 190112), prodotte dall’impianto di Termovalorizzazione dei rifiuti di Livorno”.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara,
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 01 FEBBRAIO 2018;
Apertura offerte: alle ore 09:00 del giorno 02 FEBBRAIO 2018.

ELENCO QUESITI E RISPOSTE (aggiornato al 19 gennaio 2018)

Documentazione:
Bando GUUE;
Disciplinare di gara;
ALLEGATI al Disciplinare di gara:
1. – Capitolato Speciale di Appalto; completo di:
Scheda caratterizzazione ceneri pesanti, scorie C.E.R. 190112;
DUVRI iniziale;
Planimetria delle aree interessate dal servizio;
Documento Informativo della Sicurezza/Schede di Rischio;
2. Documento di Gara Unico Europeo – D.G.U.E.;
3. Dichiarazione di impegno irrevocabile alla costituzione del raggruppamento;
4. Modello Offerta Economica:
5. Verbale di sopralluogo.

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Numero pratica: 108/17

Descrizione: “AVVISO PUBBLICO PER LA CESSIONE (TRAMITE VENDITA) DI N. 11 AUTOMEZZI AZIENDALI “.

Termine presentazione offerte: a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 22 Gennaio 2018;

Apertura offerte: alle ore 09:00 del 24 Gennaio 2018. 

Documentazione: Avviso Pubblico vendita automezzi

ALLEGATI: Allegato A Fascicolo Descrittivo dei singoli lotti

Allegato “B.1” Autocertificazione per le Imprese

Allegato “B.2” Autocertificazione per i soggetti privati

Allegato “C” Modello di Offerta

Allegato “D” Verbale di Sopraluogo

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