SCIOPERO NAZIONALE: RALLENTAMENTI NEI SERVIZI

Per lunedì 30/5/2016 prevista l’astensione di 24 ore dal lavoro nel settore ambientale.

A.Am.P.S. SpA informa che le organizzazioni sindacali FP CGIL, FIT CISL, UIL TRASPORTI e FIADEL hanno indetto per lunedì 30 maggio 2016 e per 24 ore lo sciopero dei lavoratori delle aziende pubbliche e private del settore ambientale.

Pertanto i servizi offerti alla cittadinanza potranno subire rallentamenti o non essere erogati (vuotatura cassonetti, raccolta rifiuti “porta a porta”, ritiro degli ingombranti, ecc.). Solo i servizi pubblici essenziali, come la raccolta dei rifiuti presso i mercati ambulanti e non, gli ospedali e le caserme, saranno garantiti.

Anche gli sportelli a disposizione del pubblico (compresi gli uffici Tari in via Marradi e il call center del numero verde 800-031.266) potranno risultare chiusi o parzialmente attivi. Stessa situazione di interesse per i centri di raccolta “Picchianti” in via degli Arrotini e “Livorno Sud” in Via Cattaneo.

Ci scusiamo anticipatamente con la cittadinanza per gli inevitabili disagi che si verificheranno. L’ordinaria erogazione dei servizi verrà avviata al termine dello sciopero. Per eventuali emergenze contattare l’Azienda attraverso il numero telefonico 0586/416.200.