SCIOPERO SETTORE IGIENE AMBIENTALE: SERVIZI A RILENTO

Prevista l’astensione dal lavoro per 24 h. in data mercoledì 15/6/2016.

A.Am.P.S. SpA informa che le organizzazioni sindacali FP CGIL, FIT CISL, UIL TRASPORTI e FIADEL hanno confermato per mercoledì 15 giugno 2016 lo sciopero di 24 ore dei lavoratori delle aziende pubbliche e private del settore ambientale.

I servizi, pertanto, potranno subire rallentamenti o non essere erogati (vuotatura cassonetti, raccolta rifiuti “porta a porta”, ritiro degli ingombranti, ecc.). In tale occasione anche gli sportelli a disposizione del pubblico (compresi gli uffici Tari in via Marradi e il call center del numero verde 800-031.266) potranno risultare chiusi o parzialmente attivi. Analoga condizione per i centri di raccolta “Picchianti” in via degli Arrotini e “Livorno Sud” in Via Cattaneo.

I servizi pubblici essenziali, invece, come la raccolta dei rifiuti presso i mercati ambulanti e non, gli ospedali e le caserme, saranno garantiti.

Ci scusiamo anticipatamente con la cittadinanza per gli inevitabili disagi che potranno essere arrecati. La regolarità nell’erogazione dei servizi sarà ripresa al termine dello sciopero.

Per eventuali emergenze contattare l’Azienda attraverso il numero telefonico 0586/416.200.