LE “PULIZIE DI PRIMAVERA” NEL RIONE FABBRICOTTI

La postazione mobile di AAMPS in P.zza Matteotti per la raccolta straordinaria degli ingombranti.

A.Am.P.S. SpA conferma che la seconda tappa dell’evento “Pulizie di Primavera” è in programma per sabato 20 maggio, dalle ore 8.00 alle 13.00, in P.zza Matteotti nel rione Fabbricotti.
I cittadini potranno cogliere l’occasione per disfarsi gratuitamente di rifiuti ingombranti, come materassi, divani, armadi, tappeti e piccoli elettrodomestici.

Gli operatori saranno presenti anche con l’info point aziendale che, oltre a garantire informazioni sul corretto conferimento dei rifiuti, metterà a disposizione sacchi e guanti per la pulizia straordinaria dei parchi e dei giardini pubblici situati nelle immediate vicinanze.

“Invitiamo tutti i livornesi a partecipare alle ‘Pulizia di Primavera’ – commenta Paola Petrone, Amministratore A.Am.P.S. SpA – sia per contribuire a migliorare le condizioni di igiene e decoro delle nostre strade sia per contrastare il fenomeno, ancora troppo diffuso, degli abbandoni abusivi”.

Si ricorda che il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti gratuito a domicilio può comunque essere prenotato con una semplice telefonata al numero verde 800-031.266 oppure attraverso la nuova pagina dedicata online sul sito web www.aamps.livorno.it. Questa tipologia di rifiuti può essere consegnata anche ai Centri di Raccolta in via Cattaneo (La Rosa) e in via degli Arrotini (Picchianti).  

Le “Pulizie di Primavera” proseguiranno con il seguente calendario: Montenero basso (p.zza della Carrozze): sabato, 27/5; Shangai-Corea (via Stenone): sabato, 3/6; Centro (via Cairoli, lato Duomo): sabato, 10/6; Colline (via Minghi): sabato, 17/6.