LA RACCOLTA “PORTA A PORTA” ANCHE AD ARDENZA-LA ROSA-COSTANZA

Il nuovo lotto al via dal 29 gennaio. Parte la campagna di comunicazione per i cittadini interessati.

A.Am.P.S. SpA informa che lunedì 20 novembre partirà la campagna di comunicazione nelle aree Ardenza-La Rosa-Costanza in vista dell’attivazione del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti con modalità “porta a porta” prevista per il 29 gennaio 2018.
I cittadini interessati riceveranno le visite degli operatori AAMPS che, oltre a fornire spiegazioni sul nuovo servizio, consegneranno la guida al corretto conferimento dei rifiuti e i calendari con indicati i giorni e gli orari di esposizione.
Nei giorni scorsi sono cominciati gli incontri con gli amministratori di condominio con la conseguente programmazione dei sopralluoghi da realizzare in loco. Nel mese di gennaio saranno convocate le assemblee pubbliche per illustrare nel dettaglio il funzionamento del servizio. In più sarà presente in tutte le aree la postazione mobile itinerante a disposizione di chi non sarà risultato raggiungibile presso il domicilio.
“Con l’introduzione di questo nuovo lotto – spiega Paola Petrone, Amministratore A.Am.P.S. SpA – il “porta a porta” raggiungerà 66.000 cittadini e 2.800 utenze non domestiche. Confidiamo nella collaborazione dei cittadini per l’introduzione di una tecnica virtuosa di gestione dei rifiuti a tutela dell’ambiente e del decoro urbano che consentirà di aumentare la quantità di rifiuti che verranno riciclati e alla progressiva riduzione della tariffa”.
Per informazioni: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00), “whatsapp” (3666200878), www.aamps.livorno.it, info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).