Raccolta porta a porta: incontri informativi

Dopo il primo appuntamento di ieri sera con gli abitanti dei quartieri di via Marradi e Stadio, proseguiranno anche oggi e domani presso la sala meeting del Museo di Storia Naturale (dalle 18 alle 20) gli incontri informativi in vista dell’avvio del servizio di raccolta “porta a porta” per gli abitanti di Fabbricotti. Gli incontri, tenuti dai tecnici di Aamps, sono una preziosa occasione per prepararsi nel migliore dei modi all’avvio del nuovo servizio, che contribuirà a dare una svolta decisiva alla raccolta differenziata nella nostra città. Vi aspettiamo.

Ogni incontro è rivolto agli abitanti di un determinato gruppo di vie, per conoscerle clicca qui: 

Per ragioni di sicurezza, la capienza massima della sala è di 250 persone e non ci è possibile accoglierne un numero superiore. Siamo disponibili a valutare se organizzare incontri al pubblico anche durante la prossima settimana nel caso ci fossero ulteriori richieste che vi preghreremmo di farci pervenire utilizzando i nostri consueti canali di contatto.

Invitiamo chi fosse impossibilitato a partecipare agli incontri di stasera a rivolgersi anche agli info point itineranti di Aamps allestiti in questi giorni:

domani (13 aprile 2018) dalle ore 9.00 alle 13.00, in via Allende (Stadio) nei pressi del mercatino del venerdì
sabato (14 aprile 2018) dalle ore 9.00 alle ore 13.00, in piazza Matteotti (San Jacopo) in prossimità dell’ingresso a Villa Fabbricotti