Aamps torna a Fabbricotti: info-point sul “porta a porta” con tutte le informazioni utili per contribuire al meglio allo smaltimento dei rifiuti

Venerdì 29 dalle 17 alle 20 gli operatori dell’azienda saranno presenti all’ingresso di Villa Fabbricotti sul viale della Libertà per consegnare materiale e fornire suggerimenti e dettagli sul Porta a Porta. La mattina del sabato sarà attivo anche il servizio gratuito “Sgomberatutto”

 

Livorno, 28 giugno 2018 – Per aiutare i cittadini a svolgere nel miglior modo possibile la raccolta differenziata “Porta a Porta”, da poco avviata nella zona Fabbricotti, venerdì 29 e sabato 30 giugno, gli operatori di Aamps saranno presenti nel quartiere con uno stand informativo sul corretto conferimento dei rifiuti domestici. Venerdì 29 dalle 17 alle 20 gli operatori della società in house del Comune di Livorno per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti e della pulizia stradale saranno a disposizione dei cittadini per tutte le informazioni sul servizio di raccolta differenziata domiciliare.

 

L’info-point di Aamps sarà allestito all’ingresso principale di Villa Fabbricotti, sul viale della Libertà. Sabato 30 dalle 9 alle 13 l’info point sarà presente sempre sul viale della Libertà, ma dalla parte di Barriera Roma.

 

Per questa occasione sarà attiva anche una postazione di raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti per il servizio di “Sgomberatutto” gratuito che l’azienda sta portando avanti in tutti i quartieri della città. Sarà dunque possibile disfarsi gratuitamente di vecchi armadi, elettrodomestici inutilizzati e quant’altro di non facile smaltimento portandolo allo stand attrezzato per il ritiro.

 

Il servizio di ritiro ingombranti è comunque attivabile anche per tutti gli altri giorni dell’anno seguendo le indicazioni disponibili nella sezione dedicata del sito aziendale (https://www.aamps.livorno.it/cittadini/raccolta-differenziata/raccolta-porta-a-porta) da dove è anche possibile scaricabile gratuitamente il kit digitale per l’utente, in particolare i calendari con i giorni e gli orari di ritiro delle diverse tipologie di rifiuto, relativamente ai diversi rioni, e le norme stabilite dalle ordinanze sindacali in materia.

 

Per ulteriori informazioni: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00), info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/mobile APP (“Aamps Livorno”).