“Sgomberotutto”: nuovo appuntamento per la raccolta itinerante gratuita dei rifiuti ingombranti

Sabato prossimo la postazione mobile di Aamps sarà a disposizione degli abitanti dei rioni Colline, Salviano e Borgo di Magrignano.

 

Mobili, divani e poltrone. Ma anche materassi, reti da letto, elettrodomestici e pannelli in legno, plastica o metallo. Sono solo alcuni dei rifiuti ingombranti che sabato 3 novembre, dalle ore 8.30 alle 13.00, potranno essere portati gratuitamente alla postazione itinerante “Sgomberotutto” di Aamps che questa volta farà tappa in via dei Pelaghi (angolo via Costanza). Nell’occasione sarà presente anche l’info point con gli operatori a disposizione dei cittadini per dare informazioni sulla raccolta “porta a porta” e sul corretto conferimento dei rifiuti.

 

L’Azienda ricorda che il servizio di ritiro ingombranti è comunque attivabile anche per tutti gli altri giorni dell’anno: telefonando al call center (800.031.266 da rete fissa, 0586416350 da rete mobile) oppure seguendo le indicazioni disponibili nella sezione dedicata del sito aziendale (https://www.aamps.livorno.it/cittadini/raccolta-differenziata/raccolta-porta-a-porta).

 

Tutti i rifiuti riciclabili si possono comunque portare anche ai Centri di raccolta “Livorno nord” (via degli Arrotini 49) e “Livorno sud” (via Cattaneo 81) nei seguenti giorni orari:

– Livorno nord: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 19.00

– Livorno sud: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00

 

Per altre informazioni: www.aamps.livorno.it; info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/APP (“Aamps Livorno).