1° gennaio, variazioni al calendario PAP e interventi di pulizia straordinaria

Martedì 1° gennaio sono previste alcune variazioni provvisorie al calendario della raccolta porta a porta nelle seguenti zone: 

  • Picchianti- Vallin Buio, Porta a terra, Firenze – Enriques: il ritiro di carta – cartone – cartoncino è posticipato a venerdì 4 gennaio (mattino), con un passaggio di raccolta straordinario;
  • Antignano – Banditella: il ritiro di carta- cartone – cartoncino è posticipato a venerdì 4 gennaio (pomeriggio), con un passaggio di raccolta straordinario;
  • Leccia- Scopaia – Magrignano: il ritiro dell’organico sarà effettuato sabato 5 gennaio (mattino) come da calendario. Il servizio di raccolta per questa tipologia di rifiuto sarà regolare sabato 29 dicembre 2018;
  • Quercianella- Castellaccio – Collinaia – Valle Benedetta: il ritiro dell’organico sarà effettuato sabato 5 gennaio (mattino) come da calendario. Il servizio di raccolta per questa tipologia di rifiuto sarà regolare sabato 29 dicembre 2018.

Raccomandiamo ai cittadini di questi rioni di non esporre sul suolo pubblico i rifiuti nella giornata del 1° gennaio. Dal 2 gennaio il servizio tornerà a essere svolto regolarmente.

Negli altri quartieri cittadini il servizio di raccolta si svolgerà regolarmente secondo i relativi calendari.

Inoltre, sempre nella giornata di martedì 1°gennaio Aamps ha programmato una serie di interventi di pulizia straordinaria manuale e meccanicizzata su tutto il territorio comunale di Livorno: fin dalle prime ore del mattino, gli operatori eseguiranno prioritariamente gli interventi nei luoghi di maggior afflusso di pubblico per i festeggiamenti della notte di San Silvestro (Terrazza Mascagni, Rotonda di Ardenza, La Venezia, lungomare) per poi proseguire in centro e progressivamente nel resto della città.

 Per eventuali richieste e segnalazioni, il 1°gennaio 2019 il call center di Aamps sarà operativo dalle ore 8.00 alle 13.00 al numero verde 800.031.266 (da rete fissa) o al 0586.416.350 (da rete mobile). Per ulteriori informazioni: info@aamps.livorno.it, pagina Facebook e app “Aamps Livorno”.