Aamps anticipa al mattino il ritiro del pap ad Antignano, Banditella, Colline e Coteto per il 25 dicembre

Per tutti gli altri rioni di Livorno, a natale il servizio sarà svolto regolarmente secondo il calendario di raccolta

Livorno, 21 dicembre 2018 – Il servizio di ritiro del “Porta a porta” nella giornata del 25 dicembre sarà regolarmente svolto da Aamps nei quartieri di Livorno secondo il calendario di raccolta. Le uniche modifiche riguardano solo i quartieri di Antignano, Banditella, Colline e Coteto, dove il ritiro dei rifiuti previsti per il martedì pomeriggio sarà anticipato al mattino.

I residenti di questi 4 rioni esporranno sacchi e mastelli entro le ore 6.30. Per gli altri quartieri, invece, non sono previsti cambiamenti rispetto a quanto riportato nei calendari dedicati.

Al fine di agevolare l’attività di ritiro da parte degli operatori di Aamps, alla luce di una prevedibile produzione più voluminosa del solito di carta e cartone, l’azienda consiglia di schiacciare o strappare questi materiali al fine di ridurne i volumi e ottimizzare gli spazi di esposizione, sia nei cortili interni che nelle zone antistanti i condomini.

Per eventuali richieste e segnalazioni durante il giorno di Natale, gli operatori del call center potranno essere contattati dalle ore 8.00 alle 13.00 al numero verde 800.031.266 da rete fissa, oppure 0586.416.350 da rete mobile. Sempre attivi anche gli altri canali: info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/mobile APP (“Aamps Livorno”).