Raccolta ingombranti a domicilio: modifiche al servizio di Aamps per l’emergenza “coronavirus”

E’ uno dei nostri servizi più richiesti e apprezzati ma l’emergenza “coronavirus” ci induce a modificarne in via transitoria l’erogazione, seppur in parte, per tutelare la salute dei nostri lavoratori e dei cittadini richiedenti.

Stiamo parlando del ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio che, a partire dalla data odierna 10 marzo 2020, non potrà essere prenotato “al piano” fino a che la diffusione del virus non risulterà debellata.

Rimane invece inalterata la possibilità di fruire di tale attività concordando il giorno e l’orario di esposizione davanti al numero civico delle rispettive abitazioni.

Per le prenotazioni: numero verde 800-031.266 (da rete fissa), tel. 0586/416.350 (da rete mobile), info@aamps.livorno.it, web (https://www.aamps.livorno.it/cittadini/ritiro-ingombranti-sfalci-potature-2/), APP (“Aamps Livorno”).

Si ricorda che per disfarsi di mobili, apparecchiature elettriche ed elettroniche, oggetti vari di grandi dimensioni (materassi, divani, ecc.) e di tutti quegli oggetti di non facile smaltimento per i più svariati motivi sono disponibili nei consueti giorni/orari di apertura anche i centri di raccolta in via Cattaneo 81 e in via degli Arrotini 49 (https://www.aamps.livorno.it/cittadini/centri-di-raccolta/).