Spazzamento meccanizzato: invito a rispettare i divieti di sosta per garantire l’efficacia del servizio

Spazzamento meccanizzato AAMPS

Troppe auto e scooter “costringono” le spazzatrici e gli operatori di AAMPS a slalom improduttivi. Potenziata la presenza della Polizia Municipale e degli Ispettori Ambientali durante gli itinerari programmati

AAMPS rinnova l’invito ai cittadini a collaborare per garantire l’efficacia del servizio di spazzamento meccanizzato supportato dai cartelli fissi posizionati all’inizio e alla fine di numerose strade del territorio comunale.

La sollecitazione si rende necessaria a seguito di numerosi impedimenti al servizio causati dalla presenza di auto e scooter lasciati in divieto di sosta che, negli ultimi giorni, hanno costretto i mezzi meccanici ad itinerari alternativi improduttivi.

Si ricorda che il mancato rispetto di tale divieto nei giorni/orari segnalati dà seguito alle sanzioni amministrative previste dal vigente regolamento comunale (senza rimozione del mezzo) a cura della Polizia Municipale e degli Ispettori Ambientali di AAMPS.

E’ possibile verificare con precisione i giorni/orari di passaggio del servizio di spazzamento meccanizzato anche online premendo il pulsante “Calendario spazzamento” nella sezione “Servizi di zona” raggiungibile attraverso l’indirizzo web: https://servizi.aamps.livorno.it/Servizi/index.php

Per ulteriori informazioni: 800031266 (da rete fissa), 0586416350 (da rete mobile), info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/app (“AAMPS Livorno”).