Affidamento del servizio ceneri-scorie del TVR: il TAR si pronuncia a favore di AAMPS

Nella foto l’Amministratore Unico di AAMPS Raphael Rossi. 

Giudicato infondato il ricorso promosso dalla ditta Navarra Spa condannata anche al pagamento delle spese processuali

.

AAMPS informa di avere ricevuto l’ordinanza del TAR di Firenze con la quale in data 22 marzo 2022 è stata dichiarata infondata l’impugnazione degli atti avanzata dalla ditta Navarra Spa inerente il provvedimento dell’Amministratore Unico di AAMPS con cui il 4 febbraio 2022 era stato aggiudicato il servizio per il ritiro, trasporto, avvio a recupero e trattamento delle ceneri pesanti e delle scorie dell’impianto di termovalorizzatore di Livorno con un appalto del valore di 2.744.060 €.
“Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana (Sezione Prima) – si legge nell’ordinanza – respinge
l’istanza cautelare e condanna il ricorrente al pagamento delle spese processuali” avendo constatato che dei tre motivi addotti con l’impugnazione due sono stati giudicati infondati e uno inoperante. Ne consegue che la ditta Navarra Spa è stata anche condannata al pagamento delle spese processuali.

“Questa sentenza conferma la bontà del lavoro svolto dai nostri uffici – commenta Raphael Rossi, Amministratore Unico di AAMPS -quotidianamente impegnati con scrupolo, competenza e trasparenza a tutela dei beni pubblici. I miei complimenti vanno pertanto all’avv. Luisa Baldeschi e i suoi collaboratori dell’ufficio Gare e Appalti così come ringrazio l’avv. Silvio Crapolicchio che, nello specifico, ha predisposto il ricorso”.