Raccolta rifiuti: i servizi attivi nella festività del 1° maggio

avviso

AAMPS conferma che nella festività di lunedì 1° maggio il servizio di raccolta dei rifiuti rivolto alla cittadinanza si svolgerà regolarmente. Per alcuni quartieri sono però previsti alcuni accorgimenti operativi e, pertanto, i cittadini sono invitati a prestarne attenzione

Ecco il dettaglio:

Area Livorno Nord

Multimateriale: servizio attivo la mattina (esposizione dei sacchi dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Ardenza – La Rosa

Vetro: servizio posticipato a lunedì 8 maggio (dove presenti è possibile utilizzare le campane stradali di colore verde)

Area Sant’Jacopo Marradi

Organico: servizio attivo la mattina (solo per l’esposizione dei mastelli dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Vittoria Stazione Zola

Organico: servizio attivo la mattina (solo per l’esposizione dei mastelli dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Livorno est

Multimateriale: servizio anticipato alla mattina (esposizione dei sacchi dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Picchianti

Multimateriale: servizio posticipato al pomeriggio di martedì 2 maggio (esposizione dei contenitori dalle ore 7.00 alle 12.00)

Livorno Sud

Indifferenziato: servizio attivo la mattina (esposizione dei sacchi dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Pentagono

I contenitori stradali saranno regolarmente vuotati (al pari di quelli presenti dell’area “Centro allargato”).

L’azienda specifica che per tale occasione i servizi personalizzati alle utenze non saranno realizzati. In più i Centri di raccolta “Picchianti” e “Livorno Sud”, così come il “Centro del riuso creativo”, saranno chiusi e riapriranno il giorno seguente martedì 2 maggio.

Ringraziamo i cittadini per la consueta collaborazione. Per ulteriori informazioni: 800-031.266, info@aamps.livorno.it, facebook/APP (“AAMPS Livorno”).