POTENZIATO LO SPAZZAMENTO MECCANIZZATO

Ulteriori mezzi e operatori per la pulizia del territorio livornese

A.Am.P.S. SpA informa di avere incrementato il servizio di spazzamento meccanizzato introducendo negli itinerari quotidiani programmati ulteriori aree non ancora servite dall’attività a cartelli fissi.

Il mezzo dedicato è già operativo prevalentemente nelle zone Shangai, Corea, Sorgenti, Stazione, Ospedale, Guerrazzi, Lepanto, Montebello e, nel periodo estivo, a Quercianella.

Per garantire la massima efficacia dell’intervento la spazzatrice è affiancata da un netturbino di zona che intensifica la rimozione delle foglie e degli aghi di pino ed eventuali quantitativi di sporco più difficili da rimuovere con un passaggio ordinario.

“Progressivamente – spiega Paola Petrone, Amministratore A.Am.P.S. SpA. – stiamo incrementando le attività a favore dell’igiene e del decoro della città. Auspichiamo che, parallelamente ai nostri sforzi, migliori anche il senso civico di tutti i cittadini”.

Per informazioni/segnalazioni: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00 e dal lunedì al giovedì dalle ore 14.30 alle 17.00), “whatsapp” (3666200878), www.aamps.livorno.it, info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).