Contenitori altre raccolte differenziate

In tutta la città, in aree pubbliche o custodite, sono dislocati vari tipi di contenitori per la raccolta differenziata di oli vegetali esausti, pile esauste, farmaci scaduti.

  • Oli vegetali esausti

Per tutti i dettagli sul servizio clicca qui.

  • Indumenti usati

Gli indumenti usati possono essere conferiti chiamando il numero verde 800 031 266 o prenotando direttamente dal sito/APP il ritiro a domicilio.

  • Pile esauste

Le pile esauste devono essere buttate nei contenitori collocati presso i rivenditori (obbligatori per legge nei negozi di pile e accumulatori) oppure nei centri di raccolta.

Per trovare il contenitore più vicino vai su Servizi di zona.

Attenzione! Le pile non vanno mai gettate nel sacco dell’indifferenziata perché sono rifiuti pericolosi.

  • Farmaci scaduti

I farmaci scaduti si buttano nei contenitori bianchi presenti presso alcune farmacie e centri commerciali cittadini. Per richiedere lo svuotamento di un contenitore chiama il numero verde: 800.031.266 oppure scrivi a info@aamps.livorno.it